In questi giorni è comparso sulle pagine del Giornale di Segrate un articolo dedicato a Sice Previt che descrive con efficace sintesi l’attività aziendale, svelando così alla cittadinanza l’identità della ditta stanziata nella palazzina in mattoni rossi di Via degli Alpini – giusto in tempo per l’apertura di “Factory Reflections”, che in occasione del Fuorisalone 2024 aprirà le porte dello stabilimento a chiunque sia interessato all’intreccio tra design, industria e architettura.
In particolare, l’articolo si concentra sui successi di Sice Previt nell’ambito del luxury retail. L’autrice, Laura Orsenigo, descrive i progetti più importanti che l’azienda ha portato a termine negli ultimi anni per i più prestigiosi marchi della moda, sempre attenta a garantire la massima qualità e cura nella fabbricazione degli arredi e nello svolgimento dei lavori di ristrutturazione.
Per la lettura dell’articolo, accompagnato da una ricca gallery di fotografie, vi rimandiamo al link sottostante.
Il Giornale di Segrate – “Dalla moda all’hi-tech: gli store più prestigiosi del mondo realizzati dalla segratese Sice Previt” di Laura Orsenigo