Una creatività virtuosa(?)

Nel 2016 la rivista specialistica Verniciatura del Legno ha dedicato a Sice Previt un editoriale con intervista, indicandola come esempio di azienda “virtuosa” focalizzata sull’innovazione.

Dal botta e risposta con Arturo Caprio emerge che Sice, oltre a sapersi reinventare a fondo seguendo le esigenze del mercato, ha sempre investito nell’innovazione dei processi e dei materiali per ottenere qualità crescente e al contempo razionalizzazione dei costi, senza rinunciare alla sicurezza e alla tutela ambientale. A guidarla, infatti, sta la convinzione che proprio la spinta costante all’innovazione tecnologica permetta di combinare questi tre interessi in circolo virtuoso.

Leggi l’articolo per sapere di più su come Sice Previt ha affrontato la riconversione di varie attività nella direzione di una sempre maggior sostenibilità.

Un approfondimento finale è poi dedicato al reparto di Decorazione: focalizzato sulla costante sperimentazione di tecniche e materiali, esprime la creatività del suo team andando incontro alle cangianti tendenze nel settore degli interni di lusso.

Verniciatura del Legno, 205 (2016) – Il virtuosismo di Sice Previt/The virtuosity of Sice Previt (doppia versione inglese e italiana)

Condividi questo post