Edilizia
Edilizia
Sice Previt opera nel settore dell’edilizia dal 1961, con interventi di costruzione e ristrutturazione, civili e industriali.
I cantieri sono gestiti da un team dedicato formato dal Capo Commessa, unico referente per il Cliente, e dal Capo Cantiere, con la costante supervisione del Direttore Tecnico, per garantire la qualità della realizzazione nel rispetto dei tempi e costi concordati.
L’esperienza raccolta in questi anni permette oggi di eseguire con rapidità e precisione qualsiasi tipologia di commessa, contando sull’efficiente organizzazione dei cantieri e sulla notevole disponibilità di attrezzature e mezzi d’opera di proprietà.
Il magazzino edile interno, unitamente al parco interno di mezzi di trasporto, è in grado di approvvigionare con estrema tempestività i cantieri in Italia e all’estero.
L’elevata qualità di finitura richiesta dai nostri committenti richiede una particolare specializzazione della manodopera impiegata in cantiere. Sice Previt può contare nel proprio organico numerosi muratori, carpentieri, ferraioli, gessisti, cartongessisti, imbianchini, fabbri e falegnami che formano una forza lavoro di oltre trecento persone.
Gli altri reparti
Edilizia
Restauro conservativo e opere di costruzione e ristrutturazione, civili ed industriali.
Falegnameria
Produzione di arredi su misura per abitazioni, uffici e negozi di alta gamma
Carpenteria Metallica
Produzione di elementi strutturali, vetrine e scale, e arredi e complementi in metallo
Acciai
Reparto specializzato per la realizzazione di complementi e arredi in metallo
Decorazione
La squadra specializzata per le fasi di finitura, verniciatura e decorazione di tutti i rivestimenti
Verniciatura
Reparto dedicato alla verniciatura e decorazione di tutti i rivestimenti degli oggetti
Marmo e Vetro
Produzione e sviluppo di molteplici lavorazioni di taglio e rifinitura su vetro marmo con precisione millimetrica
Progettazione
La società si avvale di un reparto interno di Logistica che si occupa delle fasi finali dell’imballaggio e della consegna del prodotto finito