Lavora con noi

Services

Gli uffici svolgono tutte le attività necessarie a mettere i professionisti in grado di operare nelle condizioni migliori. Dalla predisposizione di corsi di aggiornamento e garanzia del rispetto delle norme di sicurezza, alla ricerca di pratiche efficaci a ridurre l’impatto ambientale dei cicli produttivi e di metodi utili a ottimizzare gli spazi dedicati alla produzione e la logistica, gli Uffici veicolano i valori aziendali.

Financial

L’amministrazione provvede alla gestione contabile ditutte le attività svolte, garantendo la corretta integrazione di ogni operazione nel sistema gestionale informativo. Questa gestione consente di monitorare ilflusso di cassa, elaborare il bilancio di previsione, ma soprattutto di pianificare le attività finanziarie e attuare azioni correttive.

Tender

Il Tender Specialist si relaziona con il cliente per tutto il ciclo di vita del progetto. Dal primo incontro, all’inizio della gara,fino alla firma del contratto, studia la base economica della commessa e analizza sotto il profilo tecnico la fattibilità dei progetti, tracciando le fondamenta sulle quali poggeranno tutti gli attori e i reparti coinvolti.

Project

Il Project Manager affianca il cliente e gestisce la commessa a 360 grad0i interfacciandosi con tutti i reparti interni e ifornitori coinvolti. In ognifase di sviluppo, l’approccio manageriale improntato al problem solving orienta l’attività verso la “best practice” di gestione del progetto in termini di Tempi, Qualità & Costi.

Design

Il Team, composto da oltre 50 progettistitra ingegneri, architetti e designer, affianca il Cliente nello sviluppo del progetto Architettonico costruttivo e avvia l’esecuzione di arredi e strutture, trasformando un semplice Design Intentin un progetto dai contorni definiti tecnicamente realizzabile.

Factory

Il Production Manager organizza il lavoro utile alla realizzazione dei progetti esecutivi, garantendo il raggiungimentode lla qualità in ogni prodotto: dall’avvio della commessa alla spedizione dell'opera finita, segue la fabbricazione di ogni componente, pianifica le relative risorse e coordina 4 differenti reparti.

Site

Il Site Manager rappresenta la parte più operativa della filiera. Il suo compito è coordinare la costruzione, il montaggio e la consegna dei cantieri Sice Previt. In stretta collaborazione con il Project Manager monitora lo sviluppo dei lavori in corso nell’ottica di adempiere ai tempi prefissi e raggiungere la massima qualità in ogni progetto.